Curitis Rudolph
|
Wysłany: Sro Cze 05, 2024 09:40 Temat postu: bambole reborn originali |
|
|
Circa un anno dopo, ricordo che si prese una bambole reborn originali pausa dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.
Ignorare qualcuno per qualche colpa socialmente percepita è stato codificato nella legge da Hammurabi che era il sesto re della Prima dinastia babilonese della tribù Amo toys center online rita, regnando dal 1792 aC al 1750 aC. Il codice di leggi Hammurabi , una raccolta di 282 regole, ha stabilito standard per le interazioni commerciali e fissato ammende e punizioni per soddisfare i requisiti della giustizia. Le leggi variavano a seconda della classe sociale e del genere acchiappa la polpetta , e ha adottato un approccio brutale alla giustizia. E questi codici non si estinsero con la conquista di Babilonia.
Barry ha puntato su qualcosa di estremamente importante qui in quanto: nascondere le informazioni è anatema al fine di esprimere empatia ... questo è qualcosa che in realtà è molto importante per il mondo dei System Thinker . Negli ultimi 4 anni che ho fatto parte di questo gruppo, nessuno ha mai parlato dell'importanza dell'empatia e della comprensione. Ho imparato di più sul pensiero dei sistemi in questo paragrafo scritto da Barry di quanto non abbia racc meccano gioco olto in 4 anni di essere membro di questo gruppo.
Scrivo di tutto questo nella mia storia intitolata Sapience: The Moment is Now . È una storia che mi ha richiesto di scendere a grandi profondità dentro di me. Era così buio laggiù che mi sono perso. Ma la discesa mi ha permesso di resuscitare alcune delle parti più profonde e dimenticate di me stesso. E stranamente, sono queste parti che mi hanno aiutato a sopravvivere a un anno terribile, un anno di improvvise inversioni e sofferenze in tutto il mondo. Non c'è altro da dire tranne il 2020 .
Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. giocattolivecchi Rimane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Così funziona la corruzione .
Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attra verso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli. |
|